PER I CAPI PRIMAVERILI PREVISTI COLORI INTENSI E DECORAZIONI. UN RITORNO ALLO STILE RETRO’ REVISIONATO MA MOLTO PIU’ ECCENTRICO

Read Time51Seconds

MODA: LE NUOVE TENDENZE PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2020

DI FRANCESCA DURANTE

La primavera è quasi alle porte e direttamente dalle passerelle mentre le leggiadre indossatrici stanno ancora mostrando al pubblico intervenuto i capi indossati vengono illustrate dagli stilisti le nuove ispirazione di stile.
I Must Have per questa stagione prevedono tonalità tutt’altro che convenzionali è che non passano per niente inosservate: proprio come i pennarelli usati sui libri scolastici, sono i colori evidenziatore ad essere al centro dell’attenzione e a dare un tono shock ai tessuti degli stilisti.
Oltre ai colori sempre più intensi anche i disegni e le decorazioni non mancano. Dalle stampe floreali, paisley, animalier e pois, al mood estroso degli anni 80 con decorazioni come piume e balze, e colletti lunghi e appuntiti. Un ritorno ad uno stile Retrò revisionato, con una carica più eccentrica. Completa il quadro, il mix di tessuti, dalla pelle, allo chiffon e al pizzo, il tutto per un look sempre elegante che allontana la donna vanitosa e sempre alla moda dalla solita scusa: “non ho nulla da mettere!”

4 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close