Un enorme successo ha riscosso il nuovo programma “4 Atelier” ideato dal genio creativo Stefano Blandaleone e Jessica Fegatilli, le cui registrazioni riprenderanno tra novembre e dicembre 2024; infatti, tale programma è già molto seguito dal pubblico, che ammira con entusiasmo questo spettacolo, che rappresenta l’intreccio tra moda, arte e cultura, con un’energia vitale ed una visione innovativa del wedding e della bellezza da non perdere assolutamente.
La coppia di professionisti sta conquistando i cuori di tutti gli appassionati e la loro intesa artistica riesce a coinvolgere e ad immedesimare chiunque: Stefano Blandaleone, ideatore del programma, è lo stilista italiano dei sogni, uno stilista di alta moda, un artista dei tessuti che incontra nelle migliori Boutique d’Italia le future spose che vorrebbero indossare gli abiti della sua collezione; mentre, la meravigliosa Jessica Fegatilli è già conduttrice del programma “Master Beauty & Style” e porta sempre con sè il carisma, la passione ed bagaglio professionale che le sono innati.
Nel programma “4 Atelier”, quattro Atelier d’eccellenza si sfideranno su vari stili di spose, nonchè su temi che spaziano dai classici senza tempo alle tendenze più audaci e contemporanee.
Si valuterà la creatività, ossia la capacità di trasformare ogni visione in realtà, sia che si tratti di un matrimonio da favola in un castello incantato, sia che si tratti di una cerimonia intima su una spiaggia tropicale.
Sarà una vera e propria esplosione di emozioni, una esperienza che coinvolgerà finanche gli ospiti, che porterà tanta allegria e divertimento, anche attraverso molteplici performances che si succederanno nel corso di ogni puntata.
Sarà un’esperienza coinvolgente, nel corso della quale, oltre ad ammirare la bellezza e la unicità di ogni abito, si analizzerà anche la storia che ogni singolo abito racconta, nonchè il profondo significato che si cela dietro ad ogni scelta stilistica: si guarderà oltre la superficie e si rifletterà su temi importanti attraverso testimonianze personali delle protagoniste.
Ci sarà una giuria di artisti e di professionisti, vere e proprie icone della moda e dello stile, che amano il proprio lavoro ed, animati da carisma e da una incontenibile passione per l’eccellenza, giudicheranno i partecipanti sulla base di tante simpatiche e coinvolgenti sfide che metteranno alla prova ogni aspetto della loro capacità artistica.
Ci saranno, altresì, tanti ospiti di notevole pregio, tra cui l’esperta di moda e di bellezza Claudia Malaguth che è sempre disponibile e pronta a mettere le proprie competenze professionali ed artistiche al servizio degli artisti.
Infine, considerato l’enorme successo riscosso dal programma “4 Atelier”, sono stati creati anche i seguenti canali per tutte le informazioni che si voglia richiedere, nonchè per le iscrizioni da parte degli appassionati: whatsapp, instagram, facebook, telegram, telefono.
Ed allora non ci resta che attendere con entusiasmo le nuove puntate e ringraziare il grande stilista Stefano Blandaleone che, con la sua arte e le sue competenze artistiche, costituisce una vera e propria icona del mondo del wedding e dei suoi valori e principi ispiratori, dal quale l’intero paese italiano può ritenersi validamente rappresentato e raccontato non soltanto in Italia, ma ma in tutto il mondo.
Infine, i migliori in bocca al lupo per il meritorio lavoro che si sta svolgendo già da tempo dietro le quinte e che sicuramente continuerà a riscuotere un grande successo.
Dott. Avv. Claudio Esposito