Alessandro Basciano è stato rilasciato ed è tornato sui social. Il dj ed ex cconcorrente del GF è stato denunciato dalla ex compagna Sophie Codegoni, conosciuta nel reality show condotto da Alfonso Signorini. La modella lo ha accusato di violenze psicologiche, fisiche e stalking. Basciano era stato arrestato il 21 novembre e rilasciato oggi, 23 novembre dopo 3 ore di interrogatorio. Ha preso una svolta inaspettata l’arresto di Alessandro Basciano, l’influencer di 35 anni
arrestato a Milano , 24 ore dopo essere entrato in cella, l’uomo è stato scarcerato “senza prescrizione alcuna” dal gip Anna Magella, che ha revocato l’ordinanza di custodia cautelare dopo l’interrogatorio di garanzia avvenuto stamani a San Vittore.
Appena uscito dal carcere, dove lo attendevano alcuni amici, Basciano è stato contattato telefonicamente da Fabrizio Corona, secondo quanto raccontato dal difensore Leonardo D’Erasmo. “Ho un carattere di m…ma non sono uno stalker” ha detto il dj e influencer che già questa mattina davanti al gip aveva respinto ogni accusa: “sono stato utilizzato come un capro espiatorio per qualcosa che non ho commesso”.
«Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla», scrive Alessandro Basciano nel suo profilo Instagram dove torna online con una storia.