La ricostruzione messa in atto da Antonio Conte a Napoli trova solide basi in due titolarissimi del club, due calciatori che hanno partecipato alla vittoria scudetto, che in questo campionato non hanno saltato nemmeno un minuto nelle prime tredici giornate: Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrhamani sono due protagonisti indiscussi della nuova era.
Gli insostituibili di Antonio Conte
Nonostante i nuovi acquisti arrivanti in estate, le certezze della ripartenza sono rappresentate da due uomini che ancora oggi danno solidità a una difesa che lo scorso anno ha ha subito molti goal. E se gli azzurri guidano la Serie A, Di Lorenzo e Rrahmani brillano nella classifica dei minuti giocati. Sempre presenti tra i titolari e mai sostituiti, 1170 minuti in campo in 13 presenze. Dei totem assoluti a cui Conte non rinuncia mai”, riferisce il quotidiano.
Il Napoli ai vertici
Anche se fino ad ora è stata avallata la tesi di Lukaku quale leader indiscusso della squadra partenopea, i numeri e le statistiche sono determinanti per conferirci quella che è la definitiva visione calcistica di Antonio Conte, che dimostra di avere grande affidamento sugli uomini che da qualche anno a questa parte, hanno dato prestigio al club azzurro.