Sanremo, o meglio il Teatro ARISTON , sarà protagonista assoluto ad aprire la tredicesima tournée di Alis Theatre, unica tappa ligure, che si sposterà poi in giro per l’Italia da Nord a Sud. Non è la prima volta che il Teatro Ariston e la città di Sanremo si aggiudicano il meraviglioso Show della Compagnia “Alis Theatre” E’ un family show multietnico nel quale si possono ammirare i migliori Top Performers del Circo Contemporaneo.
Lo spettacolo che andrà in scena è ispirato al capolavoro di Lewis Carroll: “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Chiunque verrà potrà vedere come le arti circensi ben si amalgamano con elementi di narrativa, attraverso il linguaggio del corpo, la danza e la musica. Alis Theatre porterà in scena uno spettacolo coinvolgente, magico e travolgente che sarà capace dì far tornare bambini tutti gli spettatori presenti. Il cast internazionale è composto da 25 artisti provenienti da Russia, Ucraina, Canada, USA, Italia e Spagna.
ALIS, incanterà per circa due ore, il pubblico. Ci tiene inoltre a precisare che NON SARA’ coinvolto alcun animale. Si fermerà a Sanremo per ben tra giorni, dal 29 Novembre al 1 Dicembre. I biglietti sono già disponibili in prevendita direttamente al Teatro Ariston o sulla piattaforma TicketOne. Instagram, @lecirquetopperformers Facebook, Le Cirque Top Performers munlecirguetopperformers.it contatti – Ufficio Stampa di Le Cirque Top Performers pressa lecirgue» tp.it – Tel. + 39 0171.699600
Infine, ma non per ultimo, il Patron dell’ARISTON Walter VACCHINO, ci regala parole cariche di significato e profondità: «Un fatto significativo è che sul palcoscenico ci saranno sia artisti russi che ucraini, e questo deve essere il futuro: un palcoscenico di pace»