sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaArrestata a Caserta la segretaria dell'eurodeputato Martusciello

Arrestata a Caserta la segretaria dell’eurodeputato Martusciello

Test123
Test456

La segretaria dell’eurodeputato del partito Forza Italia, Salvatore Martusciello, è stata arrestata a Caserta su richiesta delle autorità giudiziarie belghe. Il provvedimento cautelare rientra in un’indagine internazionale che coinvolge diversi paesi europei e riguarda presunti reati di corruzione e riciclaggio di denaro.
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata coinvolta in attività illecite che avrebbero favorito la realizzazione di operazioni finanziarie fraudolente a livello internazionale. Le indagini, condotte in collaborazione tra le forze di polizia italiane e belghe, avrebbero portato a riscontri significativi che hanno giustificato la richiesta di arresto.
L’arresto è avvenuto nella giornata di ieri a Caserta, dove la segretaria risiedeva. Le autorità locali hanno eseguito l’ordinanza emessa dal giudice di Bruxelles, con il supporto degli agenti italiani. Attualmente, la donna si trova in custodia cautelare, in attesa di estradizione, mentre le indagini proseguono per chiarire i dettagli del suo coinvolgimento.
L’inchiesta ha destato grande attenzione, soprattutto per il legame con una figura politica di rilievo come l’eurodeputato Martusciello, che ha preso le distanze da qualsiasi coinvolgimento nei fatti contestati. L’eurodeputato ha espresso piena fiducia nel lavoro delle autorità competenti e ha dichiarato di essere a disposizione per chiarire ogni possibile dubbio.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE