“Moda, danza e musica dal vivo hanno animato il cuore del quartiere Carrassi durante il ‘Fuori Bif&st'”
Ieri sera, via Pasubio a Bari si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto grazie alla “Festa di quartiere”, uno degli eventi del programma “Le strade del Fuori Bif&st”. L’iniziativa, parte del Bari International Film&Tv Festival, ha portato una ventata di creatività e spettacolo nel quartiere Carrassi.
La serata ha visto sfilate di moda, performance di danza, spettacoli di marionette e musica dal vivo, coinvolgendo un pubblico di tutte le età. Tra i protagonisti dell’evento, numerose attività locali come Oliver Bar, GP Fortyfive, New Dance Academy e molti altri, che hanno contribuito a rendere l’atmosfera unica e vibrante.
L’evento ha rappresentato un’occasione per celebrare la cultura e la creatività urbana, trasformando una semplice strada in un luogo di incontro e condivisione. Inoltre l’assessore alla Sviluppo economico, Pietro Petruzzelli, ha evidenziato il ruolo dell’evento nel supporto all’economia di prossimità e nella promozione della cultura cinematografica Il successo della serata conferma l’importanza di iniziative come questa per valorizzare il tessuto sociale e culturale della città.
Un appuntamento che resterà nel cuore dei baresi, in attesa dei prossimi eventi del “Fuori Bif&st”, che continueranno ad animare Bari fino al 29 marzo.