Brutta sorpresa al rientro a casa per Massimo Ferrero: l’ex presidente della Sampdoria, infatti, ha trovato il suo appartamento romano sottosopra a seguito dell’intrusione di una banda di ladri che prima di allontanarsi dal posto è riuscita a impossessarsi di un bottino tuttora in via di valutazione da parte delle forze dell’ordine impegnate nelle indagini.
Stando a quanto riferito dalle autorità, sarebbe stato lo stesso produttore cinematografico a lanciare l’allarme nella notte di domenica 8 giugno, dopo essere rientrato nel suo appartamento sito nel centro storico di Roma.
“Er Viperetta” ha trovato l’abitazione completamente a soqquadro, e, a quanto pare, le ricerche dei topi d’appartamento sarebbero andate a buon fine: i ladri avrebbero infatti messo le mani su un cospicuo bottino, ipossessandosi di gioielli, oggetti di valore e denaro contante, anche se per il momento gli inquirenti non sono ancora riusciti a quantificare l’ammanco.
Sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia di Stato del distretto Trevi e gli uomini della scientifica, alla ricerca di eventuali tracce in grado di fornire elementi utili alla ricerca dei responsabili in fuga, la cui identità è tuttora ignota. La speranza è quella di riuscire a rilevare informazioni importanti grazie anche alle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza installate nei pressi della casa dell’ex presidente blucerchiato.