sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaCasandrino, latitante da due anni scoperto dai Carabinieri alla festa del fratello...

Casandrino, latitante da due anni scoperto dai Carabinieri alla festa del fratello scarcerato: preso

Test456
Test123

Dopo quasi due anni di latitanza, Valentino Radosavljvic, 35enne di origine serba, è stato finalmente arrestato dai Carabinieri a Casandrino, in provincia di Napoli. L’uomo era stato condannato a cinque anni di reclusione per una serie di furti in abitazione commessi tra Bologna e Modena, ma era riuscito a sfuggire all’arresto nell’ottobre del 2023.
Radosavljvic aveva trovato rifugio in località lontane dalle forze dell’ordine, ma la sua latitanza è giunta al termine grazie a un’inaspettata mossa. Il 35enne, spinto dal desiderio di riunirsi con la sua famiglia, si è recato a Napoli per partecipare alla festa di scarcerazione del fratello. Proprio durante il momento di festeggiamenti, i Carabinieri, che avevano avuto notizia della sua presenza nella zona, hanno messo in atto un’operazione per catturarlo.
La sua identità è stata facilmente confermata grazie all’accurato lavoro investigativo dei militari, che, dopo averlo sorpreso in compagnia dei familiari, lo hanno arrestato senza alcuna resistenza. Radosavljvic è stato successivamente condotto presso la casa circondariale di Poggioreale, dove dovrà scontare la pena inflitta per i crimini commessi.
L’arresto è stato un altro successo delle forze dell’ordine nella lotta contro la criminalità e la latitanza di soggetti pericolosi.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE