mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeModa & MagazineCASTING BAMBINI ARRIVA A NAPOLI E RIVOLUZIONA IL BABY FASHION WEEK

CASTING BAMBINI ARRIVA A NAPOLI E RIVOLUZIONA IL BABY FASHION WEEK

Grande successo per il finale della due giorni di maggio della kermesse Napoli Fashion Week, con la serata di gala di sabato 25 maggio che si è svolta presso il Complesso di San Domenico Maggiore.

img 3214
Un vero trionfo, reso possibile anche grazie alla partecipazione di brand di fama internazionale, che sin da subito hanno creduto nel progetto: unire l’arte alla moda.
Partner di questa bellissima edizione sono stati Elmas Phil di Francesco Mangiacapre , Sarah Cole capitanata da Francesco Casillo, La Bulla Eventi di Pina Ricciardi, LP produzioni di Luciana Esposito, Sorbillo di Gino Sorbillo, Artes TV di Antonio Auricchio, Eccociqua di Franco Capasso, Sett TV di Giorgio Scelzi dal mondo delle riviste glam e fashion si è avuta l’ importante presenza del magazine Top Model Magazine e per i piccoli Monelli Kids con la famosa testimonial Ludovica Scognamiglio e Titti,
ed il grande Marco Ferrigno famoso per i suoi presepi in tutto il mondo.

img 3166Ad essere veri protagonisti sono stati i bambini che sono arrivati da tutta Italia selezionatissimi dall’ Agenzia Casting Bambini, nota come leader del settoreimg 3161A vestire questi baby modelli ci ha pensato Monelli Kids grande marchio dedicato ai piccoli e famoso per la sua testimonial Ludovica Scognamiglio con Titti , è doveroso ricordare la loro notorietà social dove registra post con milioni di visite.

Primo appuntamento a Napoli di questa famosa agenzia che ha capito la potenzialità del sud nel scoprire nuovi talenti da introdurre nel mondo del cinema, televisione e pubblicità varie.

Grande esperienza nel mondo kids dove annuncia nuove iniziative per soddisfare le richieste di brand alla ricerca di nuovi volti.

Una partner ship nata con Napoli Fashion Week che annuncia programmi televisivi, look book unitamente a brand, riviste di settore dedicate ai più piccoli con l’obiettivo di renderli noti e protagonisti veri di questo mondo pieno di fascino.

Primo appuntamento che ha registrato un gran successo dato dal fascino della location e dalla singolarità di questa iniziativa.

Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento che già registra molto interesse e partecipazione.

img 3049

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE