«Sono un po’ delusa dalla vita. Mi sono sentita presa in dall’uomo che amavo, ho perso un’occasione importante come quella di Uomini e Donne e non avevo nemmeno un’amica su cui contare. Così ho fatto quel gesto». Le parole di Chiara Pompei arrivano dritte, senza filtri, in un video postato su Instagram: un racconto diretto di chi sta ancora facendo i conti col dolore.
Chiara non fa giri di parole: parla della solitudine, di quel momento buio che l’ha portata al limite e delle ferite lasciate da una relazione finita male. Quelle delusioni, quei silenzi e quella realtà che si è ritrovata addosso troppo presto. Dopo
aver abbandonato il trono per via di voci sulla sua frequentazione con l’ex Riccardo, ha visto crollare una possibilità in cui aveva creduto. E oggi, a distanza di qualche settimana, prova a ripartire.
Nel video che ha condiviso, racconta di essere ancora nel pieno di un percorso terapeutico, seguito da medici e professionisti. «Mi sto curando, prendo delle medicine che mi stordiscono, faccio fatica anche a parlare» racconta con fatica ma lucidità. Tuttavia, nonostante la durezza della situazione, Chiara non si nasconde: ringrazia chi le è stato vicino e chi le ha scritto parole gentili.
«Sto qua e si va avanti», conclude. C’è ancora fragilità in lei, ma anche una sincerità totale che colpisce. Un passo dopo l’altro, prova ad affrontare quello che ha vissuto. Non c’è una morale impacchettata, solo una persona che ha scelto di raccontare il dolore con onestà.