La storia si ripete nella Provincia di Imperia e non solo, anche negli stessi locali dove operava ed è scoppiato il caso DENTIX. La clinica New Dental di Imperia ha chiuso improvvisamente, lasciando molti pazienti senza cure già pagate. La situazione ha generato preoccupazione, soprattutto per chi aveva sottoscritto finanziamenti per trattamenti non ancora completati. L’Associazione dei Consumatori ADICONSUM della Provincia di IMPERIA nella persona del Suo Responsabile Dr.ssa TREVISAN Idalia, ha chiesto la sospensione dei finanziamenti, per evitare che i pazienti debbano continuare a pagare per servizi che non riceveranno. Si è resa disponibile ad aiutare chiunque sia incappato in questa nuova disavventura. La potete contattare telefonicamente dal LUNEDI al VENERDI dalle 09.00 a.m. alle 17.00 al numero +39 377 319 3950. Molti cittadini hanno versato acconti e ora cercano soluzioni per recuperare il denaro. Anche il Senatore Pietro Lorefice ha sollevato la questione in Parlamento, chiedendo maggiore tutela per i consumatori. La chiusura di NEW DENTAL evidenzia i rischi delle cliniche odontoiatriche gestite da Società Commerciali, dove la logica del profitto può prevalere sulla qualità delle cure.