A Ballando con le stelle, tra un tango e una salsa, sembra sia nato un nuovo amore. Così pare, a giudicare dalle parole pronunciate ieri in diretta da Selvaggia Lucarelli. Una nuova coppia, quindi, dopo quella composta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
A Ballando con le stelle, dunque, l’amore scende in pista. Anche questa volta si parla di una coppia formata da un concorrente e il suo maestro, o meglio, tra un concorrente e una maestra. Selvaggia ha raccontato di aver “beccato” i due dietro le quinte in atteggiamenti che le hanno fatto intuire che il loro rapporto va oltre quello tra coreografa e allievo.
“Ci dovete dire qualcosa?”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli pizzica la coppia
Lui è Furkan Palali, il fascinoso attore della soap opera turca “Terra amara”. Furkan è uno dei concorrenti top di questa edizione di Ballando. L’attore fa coppia con Erika Martinelli, una delle maestre più ammirate del programma condotto da Milly Carlucci. Una coppia molto affiatata. Tra i due è qualcosa fuori dalla pista? L’indiscrezione sta già facendo sognare i fan in pista.
“Dietro le quinte ero andata a salutare Furkan, ma lui era incantato da Erika. Il mio sesto senso si è attivato e gli ho chiesto: ‘C’è qualcosa tra voi? Non è che fate cose turche?’”, ha detto la giurata dopo l’esibizione di Furkan ed Erika.
L’attore non si aspettava questa domanda in diretta da parte di Selvaggia ed è apparso visibilmente imbarazzato. Poi la giurata ha notato un dettaglio: “Guardate, lui le ha stretto la mano”, un particolare che, secondo Selvaggia, potrebbe rappresentare che tra i due ci sia un legame sentimentale. La giornalista poi è andata in pressing su Furkan, che ha risposto di “volere bene” alla sua partner.
Sarebbe, come detto, la seconda coppia nata a Ballando, dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Dopo un viaggio insieme a Londra, dove Giovanni vive per lavoro, avrebbero trascorso una notte in albergo anche in Italia. A indagare su questa coppia è stata ancora una volta Selvaggia Lucarelli, sempre durante la puntata: “Bianca, c’è troppa concorrenza per gatti o no?” ha chiesto ironicamente. “Vedremo”, ha risposto laconicamente Bianca.
Per quanto riguarda Furkan, Selvaggia si è dichiarata da sempre una grande ammiratrice del bell’attore turco. Tuttavia, in studio, ha trovato una rivale agguerrita: Roberta Erra, anche lei molto presa dal ballerino vip. Ne sono nati siparietti divertenti in ogni puntata intorno a questo improbabile triangolo. E c’è chi dice che a Ballando a breve potrebbe nascere anche una terza coppia, questa volta composta dai giovanissimi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, anche se, a dire il vero, in questo caso sembra che tra i due ci sia solo una sincera amicizia.