
19.05.2026 Antonio Conte non sarà più l’allenatore del Napoli la notizia e quasi ufficiale conte che ha ancora 2 anni di contratto con complessivi otto milioni da incassare rinuncerà alla paga da contratto e andrà conte che a napoli a vinto uno scudetto e una supercoppa in due anni lascia la. Città ma pare che i motivi sono di tipo personale perché lui non nasconde che a napoli sia lui che la famiglia amano città e tifosi ma pare che Antonio voglia prendersi una pausa dopo questi due anni a napoli e vuole dedicarsi alla famiglia (indiscrezioni fanno pensare che voglia stare più vicino alla figlia che attraversa un momento difficile )conte a napoli lascia una squadra forte ma che ha scontato i tanti infortunio ma che comunque quasi sicuramente chiuderà seconda napoli e divisa perché vuole che resti e chi e contento della partenza tanti i nomi che circolano come sostituti di conte a napoli ma come e sempre successo il presidente stupirà sia stampa che addetto ai lavori vv
Con nomi di prima fascia che poi decreteranno la nuova guida tecnica dell squadra
Caro mister in bocca a lupo e grazie ancora per la gioia che ci hai regalato









