Accade a Samut Prakan, in Thailandia, uno dei rari eventi della vita che non ti aspetti come quello accaduto a Tanat Tangtewanon, che era andato in bagno e si era seduto sul wc, quando a un certo punto ha sentito mordersi sui testicoli sentendo un dolore fortissimo alle parti basse. A tal punto alzandosi dal wc si accorge che c’era un serpente, precisamente un pitone, che ingradevolmente era spuntato dal gabinetto. Un grande spavento…ma nonostante ciò riesce a far ricadere il serpente nella tazza e a quel punto ha iniziato a colpirlo con lo spazzolone fino ad ucciderlo. A quel punto ha richiesto l’intervento di una guardia di sicurezza, che lo ha aiutato a rimuovere il serpente. In ospedale è stato curato dalla ferita che per fortuna non era grave, accertandosi che il serpente velenoso non era velenoso.
Lo stesso protagonista sulla sua pagina Facebook ha commentato: “Dopo essermi seduto sul water, Tanat ho sentito un forte dolore, ho guardato nella tazza e ho visto un serpente con la bocca serrata sul suo scroto.” Ha allegato anche una foto dell’animale.
Allarmato, si è alzato e il serpente ha mollato la presa. Il rettile è ricaduto nella tazza e a quel punto l’uomo ha iniziato a colpirlo con lo spazzolone fino ad ucciderlo. A quel punto ha chiamato una guardia di sicurezza, che lo ha aiutato a rimuovere il serpente. Subito dopo si è recato in ospedale per un controllo ed è stato curato dalla ferita che per fortuna non era grave, non essendo stato il serpente velenoso.