venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo & GossipEddie Murphy finalmente fornisce un enorme aggiornamento sul film spin-off di "Shrek...

Eddie Murphy finalmente fornisce un enorme aggiornamento sul film spin-off di “Shrek 5” e “Donkey”

Ci stiamo avvicinando al venticinquesimo anniversario della prima apparizione di Shrek sui nostri schermi, e sono passati quasi 15 anni dall’ultima uscita di Shrek, Ciuchino e la Principessa Fiona . Le buone notizie? Non passerà molto tempo prima che li rivedrai. In un’intervista con Steve Weintraub di Collider per il suo prossimo film Beverly Hills Cop: Axel F , Eddie Murphy ha rivelato alcune notizie entusiasmanti per i fan dell’amato franchise di Shrek . Non solo è attualmente in produzione un nuovo film di Shrek , ma Murphy ha anche confermato che Ciuchino, uno dei personaggi più amati del franchise, avrà un suo film indipendente.

Nella sua risposta, Murphy ha rivelato: “ Abbiamo iniziato a fare Shrek 4 o [Shrek] 5 mesi fa. L’ho fatto, ho registrato il primo atto, e lo faremo quest’anno, lo finiremo. Shrek sta per uscire e Ciuchino avrà il suo film . Faremo anche Donkey. Quindi faremo uno Shrek e un [film] su Donkey.” Murphy, che ha doppiato l’adorabile ed esilarante Ciuchino sin dal debutto del film originale Shrek nel 2001 , ha elaborato i piani per il film solista del suo personaggio. Quando gli è stato chiesto se stesse registrando per entrambi i progetti contemporaneamente, ha chiarito:

Il franchise di Shrek , noto per il suo umorismo spiritoso, i personaggi memorabili e le storie commoventi, è rimasto una pietra di paragone culturale sin dal suo inizio. Con quattro lungometraggi, numerosi spin-off e un musical di Broadway vincitore del Tony Award, Shrek si è affermato come una pietra miliare dell’animazione moderna.

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE