Fedez, a causa di un nuovo malore, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale Perrino di Brindisi durante la notte tra venerdì e sabato. Il rapper si stava dirigendo in Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in un noto locale di Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, attraverso il profilo Instagram di Fedez, ha pubblicato una nota: “Purtroppo – si legge – durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati“. Il cantante è stato dimesso dopo poche ore.
La madre di Fedez Annamaria Berrinzaghi: E’ stata un’intossicazione alimentare. La madre di Fedez Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, ha spiegato sabato mattina in radio quanto accaduto al rapper. Fedez è stato ricoverato d’urgenza a Brindisi dopo aver mangiato dei funghi. Dopo poche ore è stato dimesso. Si sarebbe trattato dunque di un’intossicazione alimentare.
Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi, il rapper è arrivato “alle 22:29 di venerdì al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3:51 è stato dimesso su sua richiesta”. Meno di tre settimane fa, il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. In quel caso i medici lo avevano sottoposto a una gastroscopia e lo avevano operato per bloccare la perdita di sangue.