di Elio Guerriero
Ultimi scampoli di campionato,poi tutti in vacanza.Assegnato lo scudetto numero 21 all’Inter ,ora ben cinque squadre si contendono la partecipazione alla prossima Champions League, competizione Internazionale prestigiosa che da’ anche tanta visibilità e soldi in cassa.Napoli,Milan,Juve,Como e Roma,con Inter già
qualificata di diritto avendo vinto lo scudetto.
Quattro le squadre che avranno accesso alla competizione,il Napoli di Conte è sicuro al 100 per 100 e De Laurentiis con i suoi collaboratori pensa a come affrontare alla meglio l’evento internazionale, giacché all’ultima Champions non si è fatta una bella figura,venendo eliminato dal megagirone ,non riuscendo neanche andare ai Play -off.
Con Conte o senza Conte l’organico deve essere per forza rinforzato con elementi di spessore in grado di dare una certa tranquillità in vista del doppio impegno : campionato e Champions.Nel frattempo la rosa attuale sarà sfoltita:Lobotka,Anguissa,
Per quanto riguarda l’allenatore ,gli ultimi rumors riguardano il signor Sarri. Sarebbe un ritorno, il suo.
All’epoca fece assai bene, il “suo” Napoli divertiva e Sarri lasciò un ottimo ricordo.
Non resta che attendere.
Nel frattempo dietro l’angolo c’è la partita del Napoli a Fuorigrotta col Bologna . Si gioca lunedì alle 20,45 e si rivede Capitan Di Lorenzo.









