venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo & GossipGeolier arriva dal cielo e si prende lo stadio "Maradona": per lui...

Geolier arriva dal cielo e si prende lo stadio “Maradona”: per lui è un trionfo

E’ arrivato “dal cielo” Geolier per il suo debutto allo stadio “Maradona” di Napoli. Di fronte a 48mila fan impazziti di gioia, il rapper ha iniziato la prima delle tre date tutte esaurite calandosi con una piattaforma da 9 metri di altezza: un inizio a effetto per un concerto che non ha deluso le attese. whatsapp image 2024 06 22 at 12.12.58

150 mila i fan arrivati un po’ da tutta Italia per assistere all’ennesimo salto di livello di questo rapper la cui cavalcata sempre al momento inarrestabile. Uno show in grande stile, con tanto di fuochi di artificio e fiamme sul palco, maxi schermi con visual di grande impatto, una band e addirittura un’orchestra di 16 elementi e un coro di bambini. Insomma, Geolier per il suo debutto in uno stadio non si è fatto mancare nulla e l’attesa, che era tanta, non è stata delusa. 

Il rapper ha messo insieme una scaletta di quaranta brani rappresentativa di tutto il percorso artistico intrapreso fino a oggi, dagli inizi ai pezzi dell’ultimo album “Dio lo sa”, uscito pochi giorni fa. E sono mancati gli ospiti. Per la prima data a salire sul palco con lui ci sono stati Luchè e Gigi D’Alessio, MV Killa e Tony Effe, mentre per i prossimi concerti sono attesi Guè, Lazza, Rose Villain e Mahmood.

 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE