mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeCuriosità & FreeNewsGianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: è crack. I motivi della rottura

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani: è crack. I motivi della rottura

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani hanno rotto. La notizia, riportata da Dagospia, ha scosso l’opinione pubblica e gli ambienti più vicini alla coppia. Negli ultimi mesi, infatti, l’ex leader di Alleanza Nazionale si è presentato solo agli inviti degli amici più cari, comprese le cene organizzate dall’avvocato Giuseppe Consolo. Le voci di una crisi matrimoniale si sono fatte sempre più insistenti, alimentate dai problemi legali che hanno coinvolto Fini. Un amico della coppia ha confidato: «Si sono lasciati da un bel po’». Tuttavia, al momento, non c’è nulla di ufficiale sulla presunta separazione.


 

Tensione alle stelle tra nelle aule del tribunale

L’aria di tensione tra i due era palpabile già durante le udienze del processo sulla casa di MontecarloElisabetta Tulliani è arrivata in aula accompagnata da un amico, mentre Fini, circondato dai suoi avvocati, non ha rivolto nemmeno uno sguardo alla moglie. La vicenda dell’appartamento nel Principato sembra aver creato la massima tensione tra i due. L’anno scorso, durante il processo, Fini ha pubblicamente accusato Tulliani e il fratello Giancarlo di averlo tradito. «Sono stato ingannato da Giancarlo e da Elisabetta, che insistettero affinché mettessi in vendita l’immobile. Solo anni dopo ho saputo che il proprietario della casa era Tulliani e ho interrotto i rapporti con lui. Anche il comportamento di Elisabetta mi ha ferito: dagli atti del processo è emerso che lei era comproprietaria e poi appresi anche che il fratello le bonificò una parte di quanto ricavato dalla vendita. Tutti fatti che prima non conoscevo».

finiokk

Elisabetta Tulliani, visibilmente emozionata, ha cercato di difendersi con dichiarazioni spontanee, definendo tardive e prive di contraddittorio da alcuni avvocati. Tra le lacrime, ha cercato di scaricare la colpa sul fratello, sintetizzando il suo messaggio in un drammatico: «Tutta colpa di mio fratello». Dopo queste parole, si è alzata ed è andata via.

 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE