Anche quest’anno, come in moltissime città italiane, ci si prepara a festeggiare la notte di Halloween. Per tutti quelli che sentono la necessità di esternare una festa non proprio di origini italiane, anche la provincia di Varese ha un folto programma di eventi che soddisferanno quanti saranno alle prese per una serata diversa dal solito. In elenco quelli più caratteristici.
Giovedì 31 ottobre Halloween al Luna Park di Legnano in Viale Toselli, protagonisti saranno i dinosauri giganti, artisti di strada a tema e un’ambientazione unica, per vivere una serata speciale.
A Villa Comerio di Busto Arsizio, a partire dalle 15:30, Laboratori creativi nel giardino da “brivido” e nei mostruosi spazi dedicati;
al Palaghiaccio di Varese, dalle 21:00 all’01:00, la pista di pattinaggio si trasformerà per l’occasione, con un’atmosfera da brividi con luci soffuse e musica a tema, in una notte dedicata al divertimento dal titolo Halloween Ice Skating Night;
al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, a partire dalle 15:30, sarà possibile trascorrere una spaventosa giornata all’insegna del divertimento dedicata ai piccini, invece per gli adulti, a partire dalle 20:00 ci sarà il DJ set di TR Tomba con un apericena in maschera accompagnata con panini mostruosi e drink indiavolati.
Non resta che mascherarsi e divertirsi in questa notte più paurosa dell’anno. Buon Halloween a tutti!