Le storie bibliche non sono altro che versioni male interpretate e fraintese dei testi sumeri. Il cristianesimo è una versione riciclata delle antiche religioni che le precede di migliaia di anni. Sia la Pasqua che le festività natalizie, il mito della nascita e risurrezione di un Messia, sono presenti in molte culture religiose che esistevano prima dell’instaurazione del cristianesimo. Il mito di Chritos è una perpetuazione in una forma leggermente diversa della storia mitologica degli dei sacrificati per il bene dell’umanità. Guarda la somiglianza sullo sfondo dogmatico tra il Nazareno Gesù e gli dei leggendari Mitra di Persia, Indra del Tibet, Ondin della Scandinavia, Horus d’Egitto e Tammuz di Babilonia. Tra gli altri resoconti del testo sumero tradotto, ci sono preziose informazioni sulla formazione della terra. Sembra che il nostro pianeta fosse originariamente situato tra Marte e Giove.
Ma la collisione tra la Terra e il satellite di un pianeta esterno al sistema solare gettò la Terra nella sua orbita attuale e da quell’impatto di proporzioni cosmiche nacquero una nuova terra e una nuova luna. Quando gli Anunnaki colonizzarono la terra, era nel mezzo della seconda era glaciale. L’epopea “Atrahasis”, considerata la scrittura sumera più preziosa, specifica che l'”uomo intelligente” Homo Sapiens è stato creato artificialmente circa 300.000 anni fa, dopo diversi tentativi lunghi e falliti, consisteva in incroci misti tra vari esseri, che ha provocato vere aberrazioni genetiche.
La versione sumerica del diluvio afferma che il disastro idrico che colpì il popolo fu causato dagli dei, con l’obiettivo di sterminarlo, perché non servivano più i loro interessi. Attualmente, si sa molto poco sulla scala planetaria della vera storia antica dell’umanità. Le persone sono controllate in ogni modo e manipolate ciecamente per inoculare solo la parte della storia inventata che serve le élite dominanti.
(Fonti di riferimento: Anunnaki di Nibiru-Richard R. Clark e Constantin Valentin- Sumerian Tablets).