di Elio Guerriero
La 14esima giornata di campionato propone tre partite di grande interesse, per ciò che riguarda l’alta classifica .Gare che coinvolgono Napoli, Atalanta e Inter, squadre a nostro parere tra le più in forma. Quindi una bella battaglia.
Il Napoli è in trasferta a Torino, e la classifica dice Napoli 29 punti, il Torino 15.Non sarà facile per gli azzurri vincere, il Toro che ha assaporato il primo posto, in casa è assai ostico. Quindi ci vorranno i migliori Lukaku e Kvara per penetrare la difesa del Toro. Sta di fatto che Conte vuole vincere e poi seguire Fiorentina-Inter alle 18.
Già, Fiorentina -Inter: la gara più importante, che sarà trasmessa in tutto il mondo. L’ Inter va a gonfie vele anche in Champions. Sarà un incontro quello di Firenze ricco di emozioni ,che potrebbe valere il primato in classifica, qualora il Napoli facesse flop a Torino.
L ‘altra partita da seguire è Roma-Atalanta. La squadra bergamasca vuole confermare l’eccellente momento, però la Roma ha bisogno di punti e Ranieri punta alla prima vittoria. La gara di gioca il 2 dicembre .
Insomma, il campionato entra nel vivo e, con sempre più adrenalina