Sicuramente avrete sentito parlare dei Ladyboy asiatici.
Invito a leggere la storia del Perché in Thailandia ci sono così tanti ladyboy?
Dopo la guerra del Vietnam, i soldati americani avevano bisogno di sesso. Alcuni bei ragazzi tailandesi scoprirono che quando si travestivano da uomini, questi soldati affamati e assetati pagavano anche per loro. Anche il governo thailandese scoprì che era uno dei modi più efficaci per aiutare i suoi cittadini a sopravvivere e la Thailandia poteva sviluppare la sua economia mortale attraverso questo tipo di industria dei servizi. Questo mercato si è sviluppato da allora.
- La Thailandia è un paese buddista, dove le religioni katoey, gay, bisessuali, tomgirl, di e lesbiche sono più accettate dalla società rispetto ai paesi cristiani, dove l’unica cosa giusta è che l’uomo sposi una donna.
- Al giorno d’oggi, le ragioni per cui tonnellate di stranieri sono attratti dalla Thailandia, oltre al cibo delizioso della Thailandia, ai Buddha, alle viste meravigliose e alla cultura incredibile, l’intrattenimento lady-boy è una ragione importante. Nel 2016, le entrate del turismo, 2,53 trilioni di baht, hanno rappresentato il 17,7 percento del PIL della Thailandia, mentre la media globale del contributo del turismo al PIL è del 9 percento. (Fonte: Il turismo continuerà a crescere nel 2017). Il turismo è un’industria di supporto per l’economia thailandese, il governo non è stupido a buttare via questa carne grassa, persino gli ufficiali sono pienamente consapevoli che questa industria contiene enormi traffici sessuali.