Dopo aver fatto impazzire le radio dance con i suoi inediti “#darlamai” e “Il frutto del peccato”, la biondissima, esplosiva e siliconata Ivana Tram è pronta a colpire ancora. L’icona queer e regina del pop electro made in Italy torna con un nuovo brano destinato a far parlare (e ballare): “Rimangerai la mela”, un singolo che è già un peccato originale.
Il titolo non lascia dubbi: sensualità, tentazione e un tocco di ironia sono gli ingredienti principali di questo nuovo inno pop dance, cucito addosso al personaggio di Ivana, che continua a mescolare sacro e profano con la sua inconfondibile cifra stilistica.
> «Non mi piace interpretare una brava ragazza… preferisco essere la mela proibita», confessa Ivana, che nel nuovo brano gioca ancora una volta con metafore bibliche, doppi sensi e beat martellanti pronti a incendiare i club.
Dopo il successo radiofonico dei precedenti inediti, entrambi vincitori in diverse classifiche radio, “Rimangerai la mela” si prepara a seguire lo stesso destino. Il singolo è già disponibile su oltre 30 digital store in tutto il mondo: da Spotify ad Apple Music, da Amazon a Deezer, nessuno potrà sfuggire al richiamo della nuova hit.
L’immagine è sempre prorompente: capelli biondo platino, curve esplosive e uno stile da diva pop anni Duemila che incontra l’arte drag più teatrale e provocante.
Ivana non si limita a cantare: incarna, vive e trasforma la musica in performance.
Con “Rimangerai la mela”, Ivana Tram si conferma non solo Drag Queen, ma anche performer, cantante e provocatrice di tendenze. Un concentrato di pop culture, glitter e libertà, pronta a sedurre ancora una volta chiunque osi ascoltarla.
> La mela è tornata. E questa volta… la rimangerai.