mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSpettacolo & GossipMare Fuori 5, iniziate le riprese: i nuovi personaggi e le nuove...

Mare Fuori 5, iniziate le riprese: i nuovi personaggi e le nuove storie della quinta stagione

Partono da oggi le nuove riprese della quinta stagione di Mare Fuori serie tv ambientata a Napoli che con le ultime puntate ha totalizzato una total audience superiore ai 6,1 milioni di telespettatori, posizionandosi al primo posto della classifica dei prodotti più visti su RaiPlay.

Nuovi personaggi varcheranno infatti le soglie dell’Ipm di Napoli, ragazze e ragazzi con storie difficili alle spalle che si troveranno a interagire e talvolta a scontrarsi con le vecchie conoscenze che gli spettatori hanno imparato ad amare in questi anni. Ed ecco quindi Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti.

Numerose anche le conferme di volti diventati ormai familiari per milioni di fan: Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino, Vincenzo Ferrera, tra gli altri. Novità anche nel team di scrittura

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE