sabato, Luglio 12, 2025
HomePoliticaTRUMP:" SAPPIAMO DOV'È IL LEADER SUPREMO".PER ORA NON LO UCCIDEREMO

TRUMP:” SAPPIAMO DOV’È IL LEADER SUPREMO”.PER ORA NON LO UCCIDEREMO

Test123
Test456

Sappiamo esattamente dove si nasconde il cosiddetto “Leader Supremo”. È un bersaglio facile, ma lì è al sicuro. Non lo elimineremo (non lo uccideremo!), almeno non per ora. Ma non vogliamo che i missili vengano
lanciati contro i civili o i soldati americani. La nostra pazienza sta per esaurirsi. Grazie per l’attenzione!»: lo scrive Donald Trump su Truth. In un altro messaggio, poi, Trump scrive solo: «Resa incondizionata».

Seyyed Abdolrahim Mousavi, capo di Stato Maggiore delle Forze Armate iraniane, ha «fortemente invitato» i residenti di Tel Aviv e Haifa di evacuare immediatamente «per il bene delle loro vite». Lo riporta l’agenzia di stampa iraniana Mehr, citando un discorso alla Tv statale iraniana.

Negli ultimi giorni gli Stati Uniti hanno spostato verso il Medio Oriente oltre 30 aerei cisterna per il rifornimento in volo dei caccia. Lo rivelano fonti della Cnn, spiegando che il rifornimento dei caccia israeliani impegnati nei raid in Iran da parte dell’Usa Air Force potrebbe essere deciso dal presidente Donald Trump come una forma, ancora ridotta, di coinvolgimento delle forze Usa nel conflitto.
Ma, sottolineano ancora le fonti, questi aerei di rifornimento sono stati spostati per dare a Trump e al Comando Centrale «opzioni» nel caso di un’escalation, con la decisione da parte di Trump del diretto coinvolgimento dei caccia americani nei raid. In particolare, aggiungono le fonti, a Trump è stato presentata l’opzione di raid congiunti Israele Usa sui siti nucleari iraniani.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE