venerdì, Luglio 19, 2024
HomeAttualitàMilano, "Ti faccio incontrare DiCaprio": 48enne truffata per oltre 6mila euro

Milano, “Ti faccio incontrare DiCaprio”: 48enne truffata per oltre 6mila euro

La trappola è scattata sui social network, nella miriade di pagine non ufficiali dedicate all’attore e frequentate dai fan del divo. La donna, nella ricostruzione del quotidiano, è entrata in contatto in un primo momento con una persona che si è spacciata per Rick Yorn, “produttore e agente” di Leo DiCaprio e le ha chiesto e ottenuto soldi in cambio della promessa di un incontro a Cannes, durante il Festival.

Poi la richiesta – “da altri gestori di pagine Instagram e persone che asserivano di far parte del management della star” – di denaro per “sottoscrivere un contratto con LBI Entertainment (agenzia californiana realmente esistente ma estranea agli illeciti) per un incontro con Leonardo DiCaprio di due o tre giorni a Cannes, con vitto e alloggio incluso” e per la tessera (falsa) della fondazione creata dall’attore, a loro dire “passepartout” per avvicinare il vip.

La 48enne ha pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, l’attore Leonardo DiCaprio. La donna ha presentato denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE