sabato, Aprile 19, 2025
HomeCronacaMONTECORVINO, FERMATO CON COCAINA ED EROINA: TENTA LA FUGA MA VIENE ARRESTATO

MONTECORVINO, FERMATO CON COCAINA ED EROINA: TENTA LA FUGA MA VIENE ARRESTATO

Test123
Test456

Un controllo di routine si è trasformato in un inseguimento, poi in un arresto con sequestro di droga e denaro contante. È quanto accaduto sabato 13 aprile a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno. Qui i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. di Battipaglia hanno arrestato Domenico Vece per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti nel pomeriggio, quando i militari hanno fermato un’autovettura per un normale controllo. Ma qualcosa non è andato come previsto… Il passeggero, alla vista dei Carabinieri, si è disfatto di un involucro in cellophane, poi rivelatosi contenere cocaina già suddivisa in dosi, e ha tentato la fuga a piedi, ma… senza successo.

Fermato e identificato, Vece è stato subito sottoposto a perquisizione domiciliare. Ed è proprio tra le mura della sua abitazione che i Carabinieri hanno fatto l’amara scoperta: ulteriore sostanza stupefacentetra cui cocaina, eroina e hashish – pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e il probabile provento dell’attività illecita: ben 635 euro in contanti!

foto

Un vero e proprio “kit” del piccolo spacciatore, dunque, quello rinvenuto con prontezza grazie all’intuito investigativo dei militari e che lascia pochi dubbi sulla destinazione finale di quella merce: la piazza dello spaccio locale.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini sono ora coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno e continueranno per stabilire se Vece fosse legato a una rete più ampia di distribuzione sul territorio.

Nel frattempo, l’ennesima operazione antidroga dei Carabinieri rappresenta un nuovo segnale di tolleranza zero contro il narcotraffico in provincia, in un’area da tempo attenzionata dalle forze dell’ordine.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE