Napoli sconvolta da una terribile tragedia .È accaduto intorno alle ore 20 e la vittima è Emanuele Durante, ucciso in un agguato consumato in via Santa Teresa degli Scalzi, nel rione Sanità a Napoli. Il ragazzo era imparentato con Annalisa Durante, la ragazza vittima innocente della camorra uccisa nel 2004. Il ragazzo era in sella a uno scooter quando è stato colpito.Il corpo della vittima è stato lasciato da ignoti nell’ospedale Pellegrini. Indagini in corso da parte dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e dei militari della compagnia Stella impegnati nel ricostruire la dinamica della vicenda.
Emanuele Durante aveva compiuto 20 anni lo scorso 1 marzo.L’azione sarebbe stata fulminea. Forse gli assassini stavano seguendo Emanuele e avrebbero approfittato del fatto che il giovane (era lui alla guida? anche questo è da accertare) avrebbe rallentato
all’altezza di un distributore di benzina, forse con l’intenzione di fare rifornimento. È qui che è stato aperto il fuoco dove ha ha perso la vita un giovane ragazzo che aveva una vita da vivere .