Il processo alla DONNA DEI FUNGHI continua ancora dopo settimane di rivelazioni e testimonianze. La donna dei funghi avvelenati si chiama ERIN PATTERSON, la quale nella sua abitazione di Leongatha, Victoria, ha invitato tre familiari a pranzo avendo preparato, da sola, dei funghi speciali (velenosi?) per avere l’occasione di rivelare il suo male (cancro) e rafforzare i rapporti con loro diventati difficili dopo la separazione con il marito Simon Patterson.
Da ricordare (come vi abbiamo informati tempo fa) che dopo il pranzo “PASTRY AND MUSHROOMS” tre degli ospiti si sono sentiti male e ricoverati in ospedale sono morti. Si tratta di Don e Gail Patterson, entrambi di anni 70 e di Heather Wilkinson, anni 66. Don e Gail erano i genitori del marito della Erin.
Heather, sorella della Gail. Un intreccio complicato ! Si è salvato, però, per un miracolo, il quarto invitato. Fino a questo momento l’accusata di tre omicidi e di un tentato omicidio, Eri Patterson, 50 anni, si è dichiarata INNOCENTE.
Ma per sapere il verdetto finale di questa storia bisogna aspettare ancora due settimane. Sembra difficile trovare le “prove della verità”. Vi faremo sapere come andranno a finire tutti i fatti “misteriosi” della faccenda dei funghi.
NOTA: l’autore di questa notizia NON MANGIA FUNGHI !!!