Come molti di voi sapranno, il giorno 30 dicembre 2023 (notate le date in cui i nostri politici legiferano…) é stata promulgata la legge 214 in cui si autorizza il rialzo dell’elettrosmog da 6 v/mt a 15 v/mt (ma spalmati nelle 24 ore, che è una trappola), un vero regalo fatto alle multinazionali delle compagnie telefoniche, da parte del nostro governo, in totale spregio della salute umana, della flora e della fauna.
Tali aumenti sono opponibili dai comuni italiani entro e non oltre il 29 aprile 2024.
Abbiamo deciso, assieme a Maurizio Martucci, che ringrazio per averci fornito i mezzi adeguati, di scrivere a tutti i comuni italiani dei guardiani del cielo.
Quello che vi chiedo è di chiamare il vostro comune di residenza e chiedere l’indirizzo pec.
Noi, come organizzazione di volontariato, ufficialmente costituita, scriveremo a ogni comune, mandando la lettera in cui spieghiamo pericoli, rischi, leggi, studi e tanto altro materiale a supporto della tesi che l’elettrosmog è altamente dannoso per la salute pubblica.
Ora, quello che vi chiedo è di mandare la pec del vostro comune all’indirizzo Telegram @contatto_guardiani_bot e noi provvederemo a scrivere per vostro e nostro conto.
Sarebbe importante che anche ognuno di voi scrivesse al proprio comune, con parole proprie, il proprio dissenso, ma intanto noi lo faremo per tutti.
Il tempo è poco ma la causa importante.
Avanti tutta!
Sitohttps://t.me/iguardianidelcielo/137629