
13/10/25 – Mia moglie e i miei figli sono la famiglia che ho scelto. Li difenderò e combatterò per loro fino all’ultimo giorno della mia vita. Ho avuto problemi con mia moglie, perché il matrimonio non è sempre tutto rose e fiori, il contrario. Ma mia moglie è mia moglie, è lei. Nessuno può sostituirla, nessuno può prendere il suo posto. “
Sono le parole di Diego Maradona Jr. , che ha deciso di affrontare pubblicamente i rumors sulla crisi con Nunzia Pennino, dopo mesi di voci insistenti su una possibile separazione. L’allenatore ha scelto il podcast In Vino Veritas per dire la sua e mettere in chiaro che, nonostante le difficoltà, non intende arrendersi: “Abbiamo avuto problemi, ma combatterò per lei e per i miei figli fino all’ultimo giorno della mia vita”.
Da tempo si rincorrevano sospetti e segnalazioni, alimentati anche dalla loro assenza sui social, che avevano fatto pensare a una rottura definitiva. Maradona Jr. , però, non ha evitato il discorso: ha raccontato apertamente che il loro rapporto ha attraversato momenti duri, ma per lui Nunzia resta il fulcro della famiglia che ha voluto costruire. Ha ricordato le difficoltà affrontate insieme, fin dai primi tempi della relazione, fino alla nascita del loro primo figlio, che hanno tanto desiderato. “Sarei un ingrato se non riconoscessi questo a mia moglie. Qualcosa ho fatto anche io per lei, però questo non sta a me dirlo”, ha aggiunto.
Nunzia Pennino, napoletana, make up artist e conosciuta anche grazie alle sue partecipazioni televisive, è accanto a Diego Maradona Jr. Da più di dieci anni. Si sono sposati nel 2015 e insieme hanno due figli, Diego Matias e India Nicole. Fino a poco tempo fa erano molto presenti su Instagram con dediche e foto di famiglia, poi il silenzio social aveva insospettito i fan. Oggi, però, arriva la conferma che, seppure abbiano dovuto affrontare una crisi, non c’è stata una vera e propria rottura.









