venerdì, Luglio 19, 2024
HomeCulturaSalerno, Numeri record di iscritti al Contest ''Stasera Canto io''

Salerno, Numeri record di iscritti al Contest ”Stasera Canto io”

Il contest ”Stasera Canto io” recentemente lanciato dal Comitato Festa San Gaetano comunica che le iscrizioni al Talent Show Canoro hanno registrato un successo lusinghiero. La manifestazione si terrà il 27 e 28 Luglio 2024 dalle ore 20:30 presso  la Piazzetta San Gaetano in Via Salvatore Calenda Salerno.

Lo scopo della manifestazione è quella di creare momenti di scambio e di unione utilizzando il canto come strumento di comunicazione, l’opportunità di mettersi in gioco, stimolando il talento e le proprie emozioni. Il concorso è aperto gratuitamente a tutti e sarà composto da una Categoria Junior che comprenderà partecipanti dagli 8 ai 15 anni e da una Categoria Senior che va dai 16 anni in poi.

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti previsti dai responsabili della manifestazione entro e non oltre il 6 Luglio 2024, prima del 27 Luglio i partecipanti saranno invitati singolarmente ad effettuare una prova canora per verificare l’effettiva funzionalità e la qualità dell’esibizione. A condurre le due serate ci saranno Alfonso Zoccola e Mariella Ingino, Tecnico e cura del suono Alfredo Citro. Un ringraziamento dovuto va anche a Raffaele Nigro per il contributo alle attività per i bambini.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE