Anche quest’anno SANREMO, ed in particolare il Teatro ARISTON, sarà Protagonista i un Evento Unico al Mondo. Dal 29 Novembre al 01 Dicembre, il GRAN GALA’ ALIS con i TOP PERFORMERS al MONDO del NOUVEAU CIRQUE.
Tre uniche date per vivere la magia di uno degli show più spettacolari al Mondo. Da venerdì 29 Novembre, a domenica 01 Dicembre, il palco del Teatro ARISTON ospiterà la magia di “Alis Theatre”. Le eccellenze del “Nuovo” Circo contemporaneo approdano a Sanremo con performance che rappresentano l’evoluzione del celebre “Alis”. La compagnia Le Cirque Top Performers, porterà in scena un evento unico, spettacolare, capace di catturare la fantasia, l’immaginazione, il sogno di grandi e piccini. Il debutto è fissato per venerdì 29 Novembre alle 21. Seguiranno due repliche il Sabato e, il così nominato ultimo spettacolo Sanremese si terrà in versione pomeridiana la Domenica 1° Dicembre.
Il cast è stellare, il Top Mondiale del circo contemporaneo. Sul prestigioso Palco dell’Ariston, si esibiranno 24 artisti di fama mondiale. Saranno impegnati in evoluzioni aeree ed a terra, nonché nelle discipline più emozionanti: acrobati, equilibristi, giocolieri, e musicisti. Lo spettacolo, non sarà una semplice rappresentazione, bensì vi porterà a vivere un’esperienza sublime ispirata alla letteratura fantastica. “Alis il Nuovo Mondo” Vi immergerete in un viaggio straordinario ispirato alla letteratura fantastica dell’Ottocento e al capolavoro di L. Carroll, “Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie”. Il Pubblico riscoprirà la capacità e la voglia di meravigliarsi, di sognare ancora. Si tufferà i un luogo in cui sarà difficile distinguere i confini tra realtà e immaginazione.
Ogni performance sarà accompagnata sia dalla voce narrante che da una colonna sonora creata appositamente per esaltare l’esibizione originale. Capirete come la musica si sposerà perfettamente con le coreografie, i giochi di luce e le scenografi che vi regaleranno atmosfere uniche. I Protagonisti sono i Top Performers provenienti da CANADA, SPAGNA, RUSSIA, UCRAINA, ITALIA E USA. Tra essi ci sono alcune delle più grandi Star del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. SI rammenta che non vi sarà presente alcun animale.