sabato, Luglio 12, 2025
HomeCronacaSCAFATI, MAMMA ACCUSATA DI VIOLENZE SUI FIGLI: MISURA CAUTELARE ELETTRONICA

SCAFATI, MAMMA ACCUSATA DI VIOLENZE SUI FIGLI: MISURA CAUTELARE ELETTRONICA

Test456
Test123

La comunità di Scafati rimane scossa da un caso di maltrattamenti e violenza domestica. Il destinatario è una donna di 45 anni del posto che avrebbe abusato i suoi tre figli! Il tutto è accaduto nella mattinata del 30 aprile quando, l’indagine nei riguardi della madre per maltrattamenti nei confronti di familiari o conviventi ha portato a misure concrete.

I Carabinieri della Tenenza locale hanno infatti eseguito un’ordinanza cautelare che dispone il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dai tre figli minori della donna. Contestualmente le è stato applicato anche il braccialetto elettronico.

La misura è stata emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura in seguito alle dovute indagini circa il comportamento della 45enne nei confronti dei suoi figli che hanno fatto scattare l’inchiesta. Una vicenda delicata, che pone ancora una volta l’accento sull’importanza della tutela dei minori e dell’intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine.

Naturalmente, la presunzione di innocenza resta intatta: ogni eventuale responsabilità penale potrà essere accertata solo al termine dell’iter giudiziario, con sentenza irrevocabile.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE