I progetto mira a promuovere il benessere psico-fisico a rafforzare il dialogo intergenerazionale creando occasioni di aggregazione e socializzazione dei giovani nell’acquisizione di competenze volte a favorire il rispetto di sé, degli altri e del’ambiente.
La partecipazione è GRATUITA, aperta a tutti i giovani dell’età compresa tra i 16 e i 25 anni. Le attività previste sono laboratori di teatro, multisport, grafico-pittorici, social video- making, azioni di cittadinanza attiva, animazione sociale e la realizzazione di panchine fotovoltaiche.
Le attività si svolgeranno presso la Parrocchia San Massimiliano Kolbe in Giugliano in Campania dal 21 ottobre al 10 giugno. Per l’iscrizione invia un’email ad associazionesetmefree@hotmail.com o chiama il numero 3398067296 Il progetto “*IntegrAzioni” è realizzato con il contributo della Agenzia Italiana per la Gioventù attraverso le risorse finanziarie di cui alla Convenzione stipulata tra l’Agenzia Italiana per la Gioventù e il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della PCM.
Associazione Set Me Free E.T.S. Vico Piscinale,9 Giugliano in Campania (NA) 80014