venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeComunicati StampaSi avvia il progetto "IntegrAzioni'" promosso dall'associazione Set Me Free ETS in...

Si avvia il progetto “IntegrAzioni'” promosso dall’associazione Set Me Free ETS in partenariato con la Chiesa San Massimiliano Kolbe e l’associazione ASD Polisport.

 I progetto mira a promuovere il benessere psico-fisico a rafforzare il dialogo intergenerazionale creando occasioni di aggregazione e socializzazione dei giovani nell’acquisizione di competenze volte a favorire il rispetto di sé, degli altri e del’ambiente.
La partecipazione è GRATUITA, aperta a tutti i giovani dell’età compresa tra i 16 e i 25 anni. Le attività previste sono laboratori di teatro, multisport, grafico-pittorici, social video- making, azioni di cittadinanza attiva, animazione sociale e la realizzazione di panchine fotovoltaiche.
Le attività si svolgeranno presso la Parrocchia San Massimiliano Kolbe in Giugliano in Campania dal 21 ottobre al 10 giugno. Per l’iscrizione invia un’email ad associazionesetmefree@hotmail.com o chiama il numero 3398067296 Il progetto “*IntegrAzioni” è realizzato con il contributo della Agenzia Italiana per la Gioventù attraverso le risorse finanziarie di cui alla Convenzione stipulata tra l’Agenzia Italiana per la Gioventù e il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della PCM.
Associazione Set Me Free E.T.S. Vico Piscinale,9 Giugliano in Campania (NA) 80014

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE