Dieci giorni di sold out. Ha fatto registrare una partecipazione di pubblico davvero straordinaria la quattordicesima edizione di “Segreti d’Autore”, il Festival, ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi, dedicato ad Ambiente, Scienze, Arti e Legalità.
Moltissime le giornate nelle quali la richiesta ha superato la disponibilità dei posti, a cominciare dalla prima serata con Sergio Assisi, continuando poi con Giovanni Esposito, Gea Martire, Maurizio De Giovanni, Euridice Axen, Lina Sastri, Giampiero Ingrassia e Tosca D’Aquino, Corrado Ardone e Marzio Honorato.
Particolarmente apprezzati gli appuntamenti con la consegna dei premi Segreti d’Autore 2024 (una preziosa opera di Mimmo Paladino) agli attori Francesco Di Leva e Anna Foglietta, entrambi reduci dal Festival di Venezia.
“Questa edizione ha superato ogni più rosea aspettativa – dichiara la direttrice artistica Nadia Baldi- cultura, bellezza e libertà sono tre elementi che si fondono perfettamente. Il pubblico lo ha capito, premiando con una presenza costante tutte le nostre proposte. Uno stimolo in più per fare di “Segreti” un appuntamento sempre più atteso e imprescindibile per il territorio cilentano, ma anche per tante persone che arrivano per la prima volta a palazzo Coppola e scoprono un autentico tesoro nascosto e grandi artisti che trovano da noi, in un clima di vero affetto, l’ambiente ideale per confidarci i loro sogni e le loro emozioni”.
Il Festival è organizzato dal Comune di Sessa Cilento e da Teatro Segreto, in collaborazione con Run Film e le Associazioni The cult e ArticolArt.