martedì, Luglio 23, 2024
HomeCronacaTerribile incidente stradale, morto l’ex calciatore dell’Udinese Stefano Sbisà

Terribile incidente stradale, morto l’ex calciatore dell’Udinese Stefano Sbisà

Dramma nel mondo dello sport: l’ex calciatore italiano è morto schiacciato nello scontro con un furgone – Incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri, martedì 9 luglio 2024, a Udine, in via Lumignacco. A scontrarsi una vettura e un furgone della ditta Tds che ha sede a Udine, in via dell’Agricoltura. La vittima del sinistro era un ex calciatore.

sbisa

Si tratta di Stefano Sbisà, morto in un incidente a Udine. Lo scontro in auto contro un furgone non ha lasciato scampo al 44enne nato a Trieste e residente a Pavia di Udine. L’edicolante ed ex calciatore è rimasto ucciso dopo che la sua Golf è rimasta schiacciata da un furgone in un incidente frontale. Secondo quanto riferito dai quotidiani locali l’uomo è morto sul colpo.

sbisa foto 1

Stefano Sbisà aveva militato nelle giovani dell’Udinese e in diverse squadre dilettantistiche regionali. Poco prima dell’incidente in cui è rimasto ucciso era stato a pranzo dai genitori, per poi rimettersi in auto in direzione della sua edicola. Una tragedia che ha scosso la sua famiglia e l’intera comunità. Lo scontro frontale tra un’auto e un furgone in via Lumignacco, a Udine, non ha lasciato scampo a Stefano Sbisà, 44 anni, nato a Trieste ma residente a Pavia di Udine. Per cause ancora in corso d’accertamento, l’uomo alla guida dell’auto ha perso il controllo della sua vettura finendo contro un furgone.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE