mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeSalute & BenessereUN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ: "MIKY LA BELLEZZA SENZA FILTRI"

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ: “MIKY LA BELLEZZA SENZA FILTRI”

Grande attesa per l’apertura della nuova Accademiascreenshot 20240508 122142 instagram Segnatevi tutti sul calendario: il grande giorno sarà il 11 maggio alle ore 18:30 in Via Regina Margherita 65 a Castellammare di Stabia.

Miky Makeupartist Academy di Michela Di Lorenzo realizza il suo sogno e non vede l’ora di accogliervi nella nuova sede e di condividere l’inizio di questa nuova avventura nel mondo della bellezza e della formazione professionale. Preparatevi a vivere momenti indimenticabili e a scoprire il tempio della bellezza. 

Inoltre, ci saranno delle special – guest:  Emanuela Tittocchia attrice e conduttrice televisiva, Lina la Mura ideatrice del Blog Lina’s Style e Total Look Maker Jonathan consulente di immagine. 

Saranno presenti per condividere la loro esperienza nel mondo della bellezza e per ispirarvi con i loro preziosi consigli e trucchi del mestiere. fb img 1715168459577

La titolare dell’accademia Michela di Lorenzo:”Valorizzare i tratti e armonizzare i colori dell’incarnato è il compito di ogni make-up artist. 

Ogni volto è unico e merita un trattamento personalizzato che esalti la sua bellezza naturale. 

Con passione e precisione, insegniamo ai nostri allievi a creare look che non solo riflettano la personalità di ogni individuo, ma che anche mettano in risalto la sua unicità. 

La bellezza è un’arte e noi siamo qui per celebrare la diversità e l’individualità di ogni persona.

La Miky Make-up Academy nasce da un sogno nel cassetto di Michela, quello di fondare una scuola che potesse insegnare in maniera professionale l’arte del Make-up. Nel corso di sei anni ha visto la partecipazione di più di mille alunni e la collaborazione di più di 20 professionisti che hanno reso ancora più varia e più corposa l’offerta formativa.

Ad oggi l’Accademia, infatti, vanta una moltitudine di corsi e di opportunità.

Formiamo a 360° l’allievo per proiettarlo al termine del corso sul campo del lavoro.

Tutti i tutor affiancano e sostengono gli allievi nella propria formazione, istruendo l’allievo attraverso il programma didattico e attraverso l’ascolto dei bisogni e dell’inclinazione di ciascuno.

Come diciamo sempre, qui si diventa una grande famiglia!

Il Corso di Make-up Artist offre una formazione 360°, iniziando dalle basi per lo studente principiante, fino all’apprendimento di tecniche avanzate che lo conducono alla professione di Make up Artist.

Il Corso, infatti, ha la durata di 10 mesi per un totale di 450 ore circa perchè gli alunni abbiano modo di fare un percorso completo e abbiano il tempo necessario per fare pratica ed esperienza di quanto appreso.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE