Per tutti gli appassionati della musica, in particolare del Rap, ci sarà un’ottima occasione per ascoltare dei nuovi artisti emergenti.
Infatti, mercoledì 30 ottobre 2024, dalle ore 21:00, presso il locale Gallery Art And Music situato in Via Giulio Romano 19, 20135, Milano (MI) ci sarà l’evento chiamato URBAN NIGHT.
L’organizzatore di questo interessante evento è il Gallery Art Music in collaborazione con il rapper e produttore discografico Prhome, noto al grande pubblico per essere coach nel programma televisivo “THE COACH”, in onda, dal 2018, sul canale televisivo 7Gold e con Sale & Marketing Event Management di Samuela Buzzetti.
L’evento URBAN NIGHT è, però, soltanto il primo appuntamento del progetto, molto più ampio, dello stesso Prhome denominato Mas Que Nada.
Punto fondamentale di questo progetto, è quello di dare spazio ai nuovi rapper emergenti e dar vita ad un modo per far interagire, tra di loro, gli stessi artisti invogliandoli a dare il meglio.
La prima serata di URBAN NIGHT, vedrà anche la partecipazione speciale del rapper Caticardi, uno dei più promettenti artisti italiani emergenti nella scena urbana italiana seguito dalla sua manager Samuela Buzzetti, founder di Sale & Marketing Event Management.
Gli artisti emergenti che parteciperanno, invece, saranno i seguenti: Galaxy G’Z, Ranmah, Suerte, Quadri, Fenix, Riccardo Bescape, Valentina Spadaro e Giulia Grimaldi.
Tutti i partecipanti di URBAN NIGHT daranno sfoggio del proprio talento.
URBAN NIGHT si prospetta, quindi, essere un vero e proprio successo, oltre che a poter diventare un serissimo trampolino di lancio per gli artisti più meritevoli.
Auguriamo a tutti i partecipanti di URBAN NIGHT una buona fortuna per questa notevole, promettente, importante ed interessante iniziativa.
Non ci resta, quindi, per tutti noi di ARTÉS TV, che consigliarvi di partecipare davvero numerosi a questo importante evento.
Questo è il link Facebook dell’evento URBAN NIGHT: https://www.facebook.com/share/p/4QcAYu8TSReHAzMX/