giovedì, Maggio 30, 2024
HomeModa & MagazineIl borgo di Vietri sul mare stregato dalla bellissima modella Elvira Caggiano

Il borgo di Vietri sul mare stregato dalla bellissima modella Elvira Caggiano

Il noto borgo di Vietri sul mare, in provincia di Salerno,  ha fatto da scenario per uno speciale servizio fotografico della bellissima modella Elvira Caggiano da parte del fotografo Marios Menelaou di Cipro, che con il suo fascino non è certo passata inosservata a tutti gli abitanti e dai numerosi turisti di passaggio di questa bellissima location italiana.

a6d25394 28fd 4bf3 9d4a a333eeed3326 768x921Gli scatti fotografici realizzati hanno consentito di evidenziare la bellezza del centro storico di questo piccolo gioiello di case colorate, vicoli e botteghe di ceramica ed il panorama mozzafiato sul mare che si trova alle sue pendici. Uno shooting fotografico lanciato casualmente dai due protagonisti Elvira e Marios in uno dei suoi angoli più suggestivi e di indubbio fascino della Campania.

39f5939b 4277 40f7 978a e363c3c404eb 768x768

Biografia

Elvira Caggiano nata a Salerno e di professione modella e programmatrice lavorando come ICT consultant. Ha avuta un’illuminazione per il mondo dell’informatica fin da quando era bambina e rendendosi conto di quanto sia creativo il linguaggio del codice ha voluto continuare a studiare fino a laurearsi in informatica presso l’università degli studi di Salerno. Ma nello stesso tempo non ha mai voluto perdere il treno del fashion system partecipando a molti shooting fotografici e passerelle di moda con stilisti molto professionali ma anche partecipazioni alle selezioni del concorso di bellezza Miss Italia e Miss Mondo. Inoltre è apparsa anche come comparsa in alcuni video musicali tra cui quello di Max Gazzè, poi ha partecipato ad alcuni spot pubblicitari tra cui quello di B&B di Napoli, un’azienda romana. Comparsa in film importanti come “Babbo Natale non viene dal nord” di Maurizio Casagrande, “Natale da Chef” di Neri Parenti, “Non è vero ma ci credo” di Stefano Anselmi, nella fiction televisiva “L’avvocato malinconico” che andrà in onda sulla Rai e il film di Netflix “Sotto la luna di Amalfi” e tanto altro la aspetta.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE