giovedì, Maggio 30, 2024
HomeAttualitàCaserta - All'A1Expó va in scena la Fiera del Vintage

Caserta – All’A1Expó va in scena la Fiera del Vintage

Al Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud nel weekend di sabato 20 e domenica 21 aprile va in scena la Fiera del Vintage giunge al giro di boa per questo 2024 per poi ritornare  il 7 e 8 settembre dopo la pausa estiva.
Aree espositive subito andate sold out dopo lo strepitoso successo ottenuto alla scorsa edizione di febbraio con uno straordinario pienone che ha fatto felici tutti.

436128469 457192970002438 5536665914341814030 n
“Mai cullarci sugli allori – chiosa il Presidente dell’A1Expò, dott. Antimo Caturano – ma occorre confermare quanto di buono è stato fatto ed inserire sempre qualche attrazione nuova. Debbo dire che gioca a nostro favore l’abilità dei nostri espositori che ad ogni edizione sanno rinnovarsi sempre e stare al passo con le stagioni e le mode. Per questa edizione e per le prossime, nell’area “Fashion Vintage” dedicata all’abbigliamento, abbiamo allestito un corner beverage. Questo per rendere ancora più piacevole la permanenza dei visitatori.
Come ben sapete, questa è l’ultima edizione prima del “Rompete le righe” per la pausa estiva, quindi è anche un momento di analisi. Per farla breve, non possiamo che essere felicissimi di questo primo semestre. I numeri sono straordinariamente in crescita ma ciò che veramente ci rende orgogliosi e che ci dà convinzione che la strada tracciata sia quella giusta, sono i feedback che riceviamo, che ci trasmettono entusiasmo e voglia di fare ancora di più”.
Tornando alla fiera, l’area espositiva, completamente al coperto, diventa di edizione in edizione sempre più ricca e corposa comprendendo varie aree tematiche come abbigliamento, antiquariato, collezionismo, modernariato, retrogames, vinili, libri e fumetti, manga, accessori, artigianato, fotografia, giocattoli, modellini e tanto altro.

“Non ci resta che aspettare questo fine settimana per chiudere insieme a tutti gli operatori, espositori e visitatori questa prima parte di un 2024 d’altri tempi. – afferma Dario Bocchetti, Responsabile Ufficio Comunicazione A1Expò – Fiera del Vintage è l’esempio pratico che la gente è ancora attratta dalla genuinità e dalla semplicità delle cose. In un mondo dove la tecnologia compie progressi quotidianamente, c’è bisogno di fermarsi, guardare indietro, riflettere e magari provare nostalgia dei tempi passati. Se poi aggiungiamo che al netto di un evento così apprezzato facciamo anche della sostenibilità uno dei valori dell’A1Expò, il connubio ci inorgoglisce e ci rende felici ancora di più. Abbiamo una struttura che ci permette di lavorare bene, soprattutto grazie alla dedizione al lavoro del nostro Presidente sempre attento ai dettagli e con una voglia mai doma di migliorare. Un vero esempio per tutti noi.”

Previous article
Next article
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE