lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàBRESCIA - COMUNICAZIONE AZIENDALE NELL'ERA DELL'IA CON KLEOS CREATIVITY AGENCY

BRESCIA – COMUNICAZIONE AZIENDALE NELL’ERA DELL’IA CON KLEOS CREATIVITY AGENCY

COMUNICAZIONE AZIENDALE NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON KLEOS CREATIVITY AGENCY

PRESSO IL PALAZZO FACCHI DI BRESCIA

20240321 180650

Comunicare l’impresa al tempo dell’IA

Mercoledì 20 marzo 2024, nella splendida dimora storica settecentesca del Palazzo Facchi di Brescia, Kleos Creativity Agency ha organizzato un incontro formativo riguardante “Comunicare l’impresa al tempo dell’AI”, dove esperti del settore hanno descritto l’importanza e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

Kleos Creativity Agency, è una startup bresciana, creata da Piercarlo Paderno, regista, fotografo, giornalista e scrittore, con tanta esperienza nel settore della comunicazione, insieme ad uno staff di professionisti con storie, background ed età diverse, uniti dalla passione per la comunicazione e creatività, propone un spazio creativo dove si cerca di capire, conoscere e soprattutto anticipare le tendenze del momento.

Puntare all’eccellenza è sempre un percorso che richiede impegno, fatica e dedizione. Il suo scopo è quello di cercare di coniugare il meglio delle vecchie agenzie di comunicazione, la cui professionalità oggi è quasi introvabile, con la velocità e l’economicità delle digital agency.

In questo momento in cui la comunicazione gioca un ruolo fondamentale nel successo aziendale, questo evento propone di analizzare le strategie vincenti e le best practices per costruire una presenza aziendale forte e autorevole. Nella presentazione è stata sottolineata l’importanza della comunicazione in una piccola attività, dove trovare il giusto bilanciamento tra gestione delle relazioni umane e capacità di comunicazione verso chi ancora non la conosce è la chiave del successo:

la creatività umana nell’era dell’intelligenza Artificiale Generativa, creazione dei contenuti, strategie e piano di comunicazione, tecnica al servizio della creatività, analisi e statistiche, Copywriting, gestione rapporti con testimonial e influencer, campagne marketing e lead generation, E-commerce e siti Web, rischi, etc.

20240321 180241

L’incontro formativo è stato presieduto di Pier Carlo Paderno, creatore e fondatore di Kleos Creativity Agency insieme agli esperti del settore: Professor Andrea Loreggia, ricercatore impegnato da molti anni in ricerca sull’Intelligenza Artificiale e il Dott. Francesco Bocci Psicoterapeuta Adleriano. Hanno partecipato all’evento rappresentanti del mondo imprenditoriale, della cultura, dell’arte, della comunicazione, ecc.

20240321 180818

L’evento si è concluso con un squisitissimo buffet esclusivamente vegano offerto dall’Associazione Wierddhause by Davide e Fausto.

L’intelligenza artificiale è una disciplina che studia come realizzare sistemi informatici in grado di simulare il pensiero umano.

L’etica dell’intelligenza artificiale è una disciplina dibattuta tra scienziati e filosofi che manifesta numerosi aspetti sia teoretici sia pratici.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE