giovedì, Maggio 30, 2024
HomeAttualitàEsce il nuovo album Final (Vol. 2) di Enrique Iglesias

Esce il nuovo album Final (Vol. 2) di Enrique Iglesias

Dopo  il duetto “Space in My Heart” con Miranda Lambert, Enrique Iglesias considerato il re del pop latino ritorna sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo album Final (Vol. 2), un mix tra pop, cumbia, bachata, ska, dembow e country, per regalare 10 brani inediti. Dodicesimo lavoro per la super star spagnola che in studio innesca un esempio di contaminazione di generi musicali attraverso featuring con artisti come Miranda Lambert, Maria Becerra, Yotuel, Belinda ed El Alfa, che testimoniano la duratura influenza e il rispetto di Enrique Iglesias nel panorama musicale, capace di unire talenti di generi e culture diverse.

screenshot 31 3 2024 61211 www.instagram.com

Già tre dei singoli tratti dall’album dominano le classifiche negli Stati Uniti, con numerose visualizzazioni sulle piattaforme digitali, tra cui  Así Es La Vida, canzone dal testo agrodolce e dal ritmo vellutato in collaborazione con María Becerra, che per l’ottava settimana consecutiva è al # 1 della classifica Tropical di Billboard. Ha raggiunto le vette delle classifiche anche in Argentina e in Messico e continua a essere una delle canzoni più ascoltate in Spagna. Nel frattempo, Fría è al # 5 della Latin Pop Chart e Space In My Heart è nella Top 25 Hot AC, secondo Mediabase.
Il precedente album di Enrique Iglesias, Final (Vol. 1) ha riscosso un grande successo, ricevendo il plauso della critica e dei fan di tutto il mondo. Nonostante il suo annuncio che questo progetto discografico sarebbe stato l’ultimo dichiarando “di trovare “estenuante” il lavoro di registrazione degli album” ma moltissimi fan sperano che il suo annuncio non sia così categorico come sembra.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE