giovedì, Maggio 30, 2024
HomeRubricheLa Rubrica di EmyLA RUBRICA DI EMY: ″STRANI AMORI IN CHAT ‶💕

LA RUBRICA DI EMY: ″STRANI AMORI IN CHAT ‶💕

La storia di Maria 

Maria una ragazza sposata con un figlio piccolo intrattiene da oltre un anno una relazione clandestina rigorosamente via internet, senza incontri, con Bruno un padre di famiglia avvocato di una regione del sud Italia.

Si sono incontrati casualmente per un hobby in comune su Facebook e, da allora, si sentono giornalmente tramite messaggi. Lei ha visto il volto di questo uomo solo in una fotografia, ma si sente innamorata del suo animo.

Anche se non sussiste un vero e proprio tradimento, questo sentimento la turba e la porta emotivamente lontano dal marito.

Con l’avvocato c’è un accordo: si sono ripromessi di non incontrarsi, per non rovinare le rispettive famiglie, ma proprio questa forzata lontananza accende ancora  di più il loro animo. Si sentono come i personaggi di una favola in cui un destino crudele o un feroce drago impedisce il loro ricongiungimento.

Ogni giorno Maria dopo aver lavorato non aspetta altro che collegarsi su FB per leggere i messaggi dell’avvocato che sono sempre più insistenti e affettuosi. Lei sogna di poter sentire almeno la voce di Bruno, che immagina dolce e amorevole e a volte si rammarica di questo amore impossibile!! Si, purtroppo si è innamorata e ora come fare? Si accorge di non pensare più al marito e quando sta con lui non ha più emozioni. Si sente in colpa e non sa come fare per reprimere quel sentimento!

A volte pensa al figlio e ha paura di rovinare la sua bella famiglia. La notte rimane da sola con i suoi pensieri e manda messaggi di passione a Bruno che risponde e chattano fino a tardi avvolti da una grande passione e lui la chiama principessa!! E la loro fiaba continua nel virtuale.

Volete conoscere la fine della storia?

Potete leggere le storie ogni “SABATO”

Vi aspetto, vi raccomando!

A risentirci cari amici lettori!

 
unnamed
 
Cari lettori e lettrici inviate le vostre storie  anche in forma anonima
LA  “Rubrica di EMY” a:   redazioneartestv@gmail.com  
saremo lieti di pubblicarle!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE