Big mama mi ha salvato ascoltare Salmo con le cuffiette mi sentivo forte e tiravo avanti
“Salmo mi ha davvero salvato la vita. Quando prendevo il pullman per andare a scuola facevo ogni giorno la classica sfilata della vergogna per cercare posto. Ero molto larga, più lo zaino, quindi era difficile per me passare nel corridoio e così i ragazzini ai lati non facevano altro che prendermi in giro.
Ho cominciato a sopravvivere quando ho iniziato ad ascoltare Salmo. Mettevo la sua musica nelle cuffiette al massimo volume e mi sentivo potentissima.
Quando lo ascoltavo mi dimenticavo di essere una ‘ragazzina grassa’.
Cosa direi a quei ragazzini che mi prendevano in giro? Il mio successo è la miglior vendetta. Io sono a Sanremo e loro mi guarderanno da casa”.
Questa è la dichiarazione di Big Mama,un’ intervista per Rolling Stone,nel febbraio 2024. Oggi la cantante è una donna consapevole porta argomenti lgbt e body posytivity è molto seguita fa milioni di visualizzazioni è arrivata quindicesima a Sanremo ed è soddisfatta così non si poteva chiedere di meglio per una ragazza che farà di sicuro parlare di sé.
In questi giorni per Marianna Mammone l’irpinia si è mobilitata maxischermo e gruppi d’ascolto.
Da qualche tempi Marianna vive a Milano ma torna spesso nella sua città San Michele Di Serino lì dove tutto è partito in bocca a lupo per tutto Big Mama.