lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeCultura & SpettacoloSALMO MI HA SALVATO LA VITA NON MI SENTIVO UNA RAGAZZA GRASSA...

SALMO MI HA SALVATO LA VITA NON MI SENTIVO UNA RAGAZZA GRASSA E VOLEVO SPACCARE IL MONDO

Big mama mi ha salvato ascoltare Salmo con le cuffiette mi sentivo forte e tiravo avanti

“Salmo mi ha davvero salvato la vita. Quando prendevo il pullman per andare a scuola facevo ogni giorno la classica sfilata della vergogna per cercare posto. Ero molto larga, più lo zaino, quindi era difficile per me passare nel corridoio e così i ragazzini ai lati non facevano altro che prendermi in giro.

Ho cominciato a sopravvivere quando ho iniziato ad ascoltare Salmo. Mettevo la sua musica nelle cuffiette al massimo volume e mi sentivo potentissima.

Quando lo ascoltavo mi dimenticavo di essere una ‘ragazzina grassa’.

Cosa direi a quei ragazzini che mi prendevano in giro? Il mio successo è la miglior vendetta. Io sono a Sanremo e loro mi guarderanno da casa”.

immagine whatsapp 2024 02 12 ore 09.15.07 b168eb81

Questa è la dichiarazione di Big Mama,un’ intervista per Rolling Stone,nel febbraio 2024. Oggi la cantante è una donna consapevole porta argomenti lgbt e body posytivity è molto seguita fa milioni di visualizzazioni è arrivata quindicesima a Sanremo ed è soddisfatta così non si poteva chiedere di meglio per una ragazza che farà di sicuro parlare di sé.
In questi giorni per Marianna Mammone l’irpinia si è mobilitata maxischermo e gruppi d’ascolto.
Da qualche tempi Marianna vive a Milano ma torna spesso nella sua città San Michele Di Serino lì dove tutto è partito in bocca a lupo per tutto Big Mama.

foto$

 

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

Google search engine

ULTIME 24 ORE

Google search engine