giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSalute & BenessereBRESCIA: COSMODONNA

BRESCIA: COSMODONNA

BRESCIA: COSMODONNA, UNICA MANIFESTAZIONE CONSUMER IN ITALIA CON 6 TEMATICHE DEDICATE AL MONDO FEMMINILE SARA’ PRESENTE AL BRIXIA FORUM DAL 19-22 APRILE 2024

perche visitare cosmodonna

Cosmodonna è la prima e unica manifestazione consumer in Italia con oltre 400 espositori, 130 eventi le 6 aree tematiche tutte dedicate al mondo femminile: cosmetica e benessere, abbigliamento, creatività, accessori moda, mondo mamma, sport e tempo libero, oggettistica e taste experience. Un’esperienza unica dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. Cosmodonna, la più grande fiera italiana dedicata a Fashion, Beauty e Lifesyle, sarà presente a Brixia Forum di Brescia dal 19-22 aprile 2024.

cosmodonna

Fra i 400 espositori esposti, possiamo ammirare i numerosi brand nazionali ed internazionali, esclusivi produttori artigianali dei settori al femminile e le più importanti categorie nazionali per dare vita a un concept innovativo e ampio, in grado di coinvolgere fisicamente e concettualmente ogni visitatrice, per esempio: crema al veleno di vipera – un assoluta novità nel campo cosmetico, al sapone naturale – un ritorno al passato che profuma di primavera; tutorial sui trucchi e stile, corsi di yoga rilassanti, vivaci e dinamici corsi di difesa personale per il tempo libero; borsetta per gli accessori, profumi per la casa, decorazione delle pareti fino alla creazione di suggestivi angoli a tema per il segmento creatività, creme 100% naturali per le neomamme fino a nuovi prodotti per il mondo mamma. Questi format permetteranno di scoprire, conoscere, acquistare direttamente dagli espositori le più avanzate ed innovative creazioni sartoriali e prodotti per la cura del corpo, profumi, scarpe su misura, gioielli, orologi, accessori, cosmetici per il make-up, oggettistica e molto altro.

COSMODONNA: un mondo da scoprire di nuovi prodotti introvabili e preziosi

Cosmodonna rappresenta un’occasione esclusiva per conoscere le novità del settore femminile, partecipare a eventi e incontri, scoprire nuovi prodotti introvabili e preziosi. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese. Con il suo format esclusivo, in un’area di forte interesse economico, è un’occasione unica per scoprire i propri prodotti e godere di tanti altri vantaggi e opportunità. Cosmodonna è pensata per le donne: di qualunque età, professione, provenienza” dichiara Mauro Grandi, Direttore di Area Fiera, ente organizzatore. “Uno spazio in cui possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno e in cui possano trascorrere ore piacevole e costruttive”.

a1 08795

Saranno 4 giorni pieni di eventi: corsi da seguire in prima persona, esibizioni su temi trattati in fiera, partecipazioni relative al tempo libero e alla creatività, shooting fotografici e sfilate, aderire a tutorial per acquisire nuove e personali competenze sul mondo beauty, benessere, relax, etc.

Ascoltare le conferenze tenute dai professionisti di ogni settore, dalle ostetriche ai cardiologi, dai chirurghi estetici agli stylist, incontri personali con influencer del mondo donna. Oltre alla grande forza che sanno sempre dimostrare, le donne sono un mix di eleganza, fascino e squisitezza davanti al quale è difficile resistere. Non sempre è facile trasformare in parole tutta l’armonia e la grazia delle donne.

image

Organizzata nel pieno rispetto delle normative vigenti, Cosmodonna permetterà di incontrarsi in totale sicurezza. Per la registrazione ai diversi eventi sarà attivata la biglietteria online garantendo capienze e flussi regolati. Sono state previste facilitazioni per gruppi e sono stati organizzati gruppi in partenza dalle maggiori città italiane.

Gli orari di apertura di Cosmodonna sono: da venerdì 19 a domenica 22 aprile: 9.00 – 20.00; lunedì 22 aprile: 9.00 – 18.00.

Cosmodonna: è un’esperienza coinvolgente, formativa e indimenticabile!

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE