Le connessioni digitali
Maria si ritrova a pensare a Bruno in ogni momento della sua giornata. Ahimè è innamorata! Ora non riesce piu a controllare le proprie emozioni e vorrebbe incontrare l’avvocato.
Un giorno gli scrive una lettera d’amore bellissima: Amore mio da quando ti ho conosciuto sento mille emozioni che mi fanno stare bene e la mia mente immagina un uomo bello e dolcissimo come sei tu! Amore non posso più stare senza conoscerti di persona e aspetto la tua risposta con ansia per saper quando potremmo incontrarci!
Dopo qualche giorno Maria che ha atteso con trepidazione legge la sua risposta!
*Caro amore ci eravamo ripromessi di non andare oltre il virtuale e lo sai che ho la mia vita da padre e marito non potrei rinunciare a questa vita per te! Mi scuso ma abbagliato dalla circostanza che si era creata in chat mi sono lasciato andare con te, ma non volevo tu per me sei e sarai solo una donna virtuale! Scusami e accetta la realtà e per non importunarti più sparisco, grazie di tutto! Bruno. PS Non sono un avvocato, ma un semplice muratore.*
Maria è molto delusa e precipita in una grande tristezza e sconforto e quell’amore che ha vissuto resterà sempre nei suoi ricordi. Il suo amore: l’avvocato Bruno quell’amore immaginario.
Alla prossima con una nuova storia.