lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaFEDERICA FRANCO: HANNO RUBATO LE MIE FOTO "UNA VIOLENZA"

FEDERICA FRANCO: HANNO RUBATO LE MIE FOTO “UNA VIOLENZA”

HANNO RUBATO LE MIE FOTO ED È STATA A TUTTI GLI EFFETTI UNA VIOLENZA OGGI DOPO TEMPO POSSO PARLARE. FEDERICA FRANCO SI SFOGA SUI SOCIAL

Denunciate non abbiate paura perché queste cose devono essere portate alla luce

Federica del mio viaggio a Napoli finalmente riesce a parlare dopo giorni terribili, “dei balordi si sono impossessati delle mie foto e con dei fotomontaggi hanno sporcato la mia immagine anche lavorativa con video e foto hot”.
“Il profilo forse è stato già oscurato ma io ho sofferto, e sto’ soffrendo tanto anche perché il mio volto è un brand e oggi mi può creare un danno lavorativo oltre che di Immagine quello che è accaduto per me è come una violenza fisica”. Un video quasi drammatico da parte di Federica una giovane blogger napoletana diventata nota grazie a video che raccontano storie giornaliere della città più amata al mondo con piatti tipici e tanta allegria.
Giuseppe e Federica de Il mio viaggio a Napoli ormai sono volti molto popolari sui social e se per qualche giorno spariscono dai radar non dando notizie, ecco che i fan iniziano a preoccuparsi. In particolare Federica da qualche giorno non appariva più sui social. Oggi la ragazza ha pubblicato un video spiegando le ragioni della sua assenza.

immagine whatsapp 2024 02 20 ore 18.23.20 59ecec5f

In queste ore all’esterno della caserma di polizia il video choc dell’influencer con le lacrime agli occhi, Federica frequenta casa di Giuseppe ideatore del blog, insieme al mio viaggio a Napoli c’è anche la pagina di Ciretta e Rosalba due sorelle rispettivamente mamma e zia di Giuseppe e suocera di Federica, la ragazza si è sentita molto a disagio soprattutto perché ha dovuto leggere e trascrivere le frasi e i commenti sessisti e molto forti che in queste settimane hanno affollato i social, purtroppo all’inizio non si comprendeva bene il motivo poi la ragazza suo malgrado ha compreso bene il disappunto dei follower, ed è iniziato il drammatico percorso per smascherare questi balordi.

Federica ha raccontato di essersi allontanata dai social per qualche giorno dopo aver scoperto un qualcosa di deplorevole sul suo conto e sulla sua persona. Ignoti avrebbero preso delle foto da lei stessa pubblicate sui suoi social e quindi pubbliche, per poi pubblicarle su siti per adulti. Ma non solo. Avrebbero anche, probabilmente con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, creato dei fotomontaggi ad hoc, inserendo il volto di Federica su foto di nudo.

” *Un gesto davvero vomitevole”
* Federica ha raccontato la sua esperienza negativa e il dolore che ha provato anche nel leggere i commenti sotto tali foto.

immagine whatsapp 2024 02 20 ore 18.22.59 1d8c2095

Un qualcosa che l’ha turbata molto ma ha avuto il coraggio di recarsi alla Polizia per denunciare l’accaduto nella speranza che, con le dovute indagini, che chi si è reso protagonista di un gesto del genere possa essere individuato e denunciato.

immagine whatsapp 2024 02 20 ore 18.24.56 b8a32854

Cara Federica noi della redazione di Arte’s Tv ti siamo vicini nella speranza che tu possa risolvere e dimenticare questa triste pagina della tua vita.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE